Connettiti con noi

GOSSIP

Gigi Sabani, il figlio Simone lo ricorda: “Era una persona del popolo”

La figura dell’imitatore attraverso le parole del figlio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gigi sabani figlio

Gigi Sabani ricordato attraverso le parole del figlio Simone

Gigi Sabani è tornato a vivere grazie alle parole del figlio Simone, che ha voluto ricordarlo attraverso qualche suo pensiero. L’imitatore e conduttore scomparso nel 2007 è ben presente nell’immaginario del pubblico, che sicuramente gli era affezionato.

Gigi Sabani, classe 1952, romano, ha fatto parte del mondo della conduzione italiana per parecchio tempo. La scomparsa all’età di soli 54 anni è stata sicuramente prematura e per questo motivo non prevedibile. Il conduttore e imitatore è deceduto a causa di un infarto.

“Conservava la parte umile della sua romanità”

Gigi Sabani è tornato a vivere almeno per un attimo nel ricordo del figlio Simone. Queste le parole dell’attore in una recente intervista a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone: “Conservava la parte umile della sua romanità, era una persona del popolo. Non era visto come quello della televisione, ma come una persona normale. Aveva voglia di chiacchierare, era generoso”.

Ancora: “Ho visto pochissimi programmi di mio padre, perché cercavo di umanizzarlo molto. Non vivendolo giornalmente come padre-figlio, quando mi parlavano di mio padre si soffermavano sull’artista. Ci vedevamo una volta settimana, ma potevano passare anche più giorni”. Da ultimo: “Mio padre mi ha insegnato a credere nella gavetta, a essere una brava persona e soprattutto l’umiltà. É un insegnamento che mi porto nel cuore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014