Moda
Gigi Hadid scende in campo per l’Ucraina: la top model devolve i guadagni delle sue sfilate
Anche la top model americana Gigi Hadid ha deciso di scendere in campo devolvendo i suoi guadagni a favore del popolo ucraino
Gigi Hadid devolve i ricavi delle ultime sfilate a favore dell’Ucraina
Gigi Hadid, la supermodella americana nota in tutto il mondo, sta facendo parlare di lei per il suo gesto nei confronti della comunità ucraina. È stata la modella stessa sul suo profilo Instagram ad annunciare di aver voluto devolvere i suoi ultimi guadagni a tutti coloro che in questo momento stanno sopravvivendo ad una guerra atroce.
Gigi Hadid scende in campo per l’Ucraina: “Giù le mani dall’Ucraina, giù le mani dalla Palestina”
A suo modo anche la top model internazionale Gigi Hadid ha voluto spendersi per l’Ucraina e gli ucraini che da settimane stanno vivendo l’incubo della guerra. Spiega così la Hadid sui social la difficoltà emotiva e psicologica nel dover rispettare degli impegni in agenda che non accettano interruzioni anche quando intorno a sé il mondo sembra crollare. “Avere un programma prestabilito significa che io e i miei colleghi sfiliamo spesso per nuove collezioni di moda anche durante periodi strazianti e traumatici della storia – scrive così Gigi Hadid – Non abbiamo il controllo sulla maggior parte dei nostri orari di lavoro, ma vorremmo sfilare “per” qualcosa“, così scrive la modella anticipando il suo gesto. La Hadid ha infatti deciso di donare i ricavi delle ultime sfilate per l’Autunno 2022 che l’hanno impegnata sulle più importanti passerelle del mondo a tutti coloro che stanno soffrendo a causa della guerra in Ucraina ma anche in Palestina. “Giù le mani dall’Ucraina. Giù le mani dalla Palestina. Pace. Pace. Pace“, scrive poi a conclusione Gigi Hadid.