Trend
Gigi Hadid: la top model arrestata alle Cayman
Problemi con la legge per la celebre top model
Gigi Hadid arrestata alle Isole Cayman: cos’è successo
Anche Gigi Hadid incappa in problemi con la legge per colpa della marijuana: la super top model sarebbe stata arrestata con l’accusa di importazione di stupefacenti alle Isole Cayman, ma sarebbe già anche stata rilasciata dopo il pagamento di una generosa cauzione.
A riportare la notizia è l’asso del gossip internazionale, Tmz. Stando a quanto filtrato dalla fonte estera, non sono state giornate rilassanti per la celebre super top model, Gigi Hadid. La sorella di Bella sarebbe stata infatti arrestata alle Isole Cayman lo scorso 10 luglio. Il motivo? La modella sarebbe stata perquisita e colta in possesso di sostanze stupefacenti.
La top model perquisita alla frontiera
Arrivata alle Isole Cayman a bordo di un jet privato, sarebbero stati i controlli alla frontiera a far venir a galla la marijuana. Parliamo di un quantitativo che non è stato reso noto, non però superiore alla quantità “per uso personale“, che la modella e il suo fidanzato trasportavano all’interno di uno dei loro bagagli.
Fermati, la top model Gigi Hadid sarebbe stata in un primo momento arrestata e poi rilasciata dopo aver pagato circa mille dollari di cauzione. Ora di nuovo in libertà, la modella dovrà però fare i conti con la giustizia in attesa di un processo. In tutto questo sembra che questa notizia arrivi anche a smentire, senza volerlo, un gossip. Si diceva infatti che la Hadid stesse frequentando di nascosto Leonardo Di Caprio, ma sembra sia opportuno ad oggi smentire questa voce in toto.