G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Gigi D’Alessio rompe il silenzio sulla rottura con Anna Tatangelo: “Non provo amarezza”

Le parole del cantante napoletano, dopo 15 anni di amore con la Tatangelo

Pubblicato

su

Gigi D’Alessio: le prime parole sulla rottura con Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per 15 anni sono stati una coppia, tra le più affiatate ed unite nel mondo della musica. Poi, nel 2021, hanno annunciato la loro separazione (i due cantanti non si sono mai sposati), e dunque la fine di una favola, che si pensava durasse per sempre. Ad oggi il cantante napoletano è felicemente fidanzato con la riservatissima (e giovane, ha 30 anni) Denise Esposito. Anna Tatangelo invece ha frequentato il rapper Livio Cori, con il quale ci sono state più separazioni che momenti di unione e forza.

“Le storie cominciano e finiscono anche”

Queste le prime parole di Gigi D’Alessio sulla rottura con Anna Tatangelo, per Il Corriere della Sera. Come va con lei? Eh, va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono anche, oggi sono tanto felice e ovviamente lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita sono cose che succedono“. Un atteggiamento quasi stoico, quello assunto dal cantante napoletano, che ha aggiunto un altro pensiero al suo discorso.

Adesso sono diventato papà per la quinta volta. Il primo l’ho avuto a 19, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere. Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore”. É un periodo dunque di grandi cambiamenti per Gigi D’Alessio, di cui il pubblico, da poco tempo, ad Amici, ha conosciuto il figlio LDA. Gli amori vanno e vengono nella vita, ma stando alle parole di Gigi, l’amore che il cantante nutre per i suoi 5 figli, non finirà mai.

Exit mobile version