Connettiti con noi

Programmi

Gigi D’Alessio parla dopo le critiche ricevute dal figlio LDA ad Amici

Il rimprovero di Rudy Zerbi al figlio non è passato inosservato agli occhi del cantante napoletano

Pubblicato

su

Gigi D'Alessio figlio LDA Amici

Caos nella scuola per le critiche di LDA e Calma al brano La Paranza di Daniele Silvestri. Rudy Zerbi si arrabbia e Gigi D’Alessio interviene

Che LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio di Gigi, non abbia un carattere dei più facili si era capito sin dall’inizio di questa edizione di Amici. Nelle ultime ore il ragazzo è stato protagonista di un nuovo episodio spiacevole insieme al “compagno di scuola” Calma.

“Ignoranti, presuntuosi”: Rudy Zerbi furioso contro gli studenti

I due ragazzi hanno infatti espresso alcune critiche al brano La Paranza di Daniele Silvestri, scatenando le ire di Rudy Zerbi, insegnante di Amici e discografico che ha curato personalmente quel progetto.

Siete ignoranti, presuntuosi, supponenti, saccenti. Fate una figura terribile – è esploso Rudy Zerbi – Sembrate quello che di vostro non siete. Non sapete mettervi in gioco. Non sapete da dove nasce una canzone o chi sia Daniele Silvestri. Siete cascati male”.

Rudy Zerbi contro LDA e Calma: il video

Dopo le critiche a LDA, Gigi D’Alessio interviene: “Bravo Rudy”

Oltretutto, essendo stato coinvolto in prima persona nella produzione della canzone, l’insegnante della scuola di Maria De Filippi, ha proseguito nell’aspra ramanzina. “Il discografico di quel pezzo, la casa discografica di quel pezzo, il contratto gliel’ho fatto io. Ero io lì con Daniele Silvestri. Con lui ho lavorato e promosso quella canzone”.

Parole dure, che non sono passate inosservate. Anche Gigi D’Alessio, attento spettatore del percorso del figlio ad Amici, è così intervenuto, a sostegno di Rudy. “Bravo Rudi!!! Condivido tutto quello che hai detto!!!!! Devono ancora crescere ed imparare tanto. Un anno di Amici non basta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014