MUSICA
Gigi D’Alessio, malori durante il concerto: il cantante ferma lo show
Il cantante napoletano interrompe lo show
Malori durante il concerto a Castel di Sangro di Gigi D’Alessio: il cantante stoppa lo show
Problemi durante l’ultimo concerto di Gigi D’Alessio tenutosi a Castel di Sangro: alcuni malori da parte dei fan tra la folla, dovuti alla ressa ma anche al caldo, hanno costretto il cantante napoletano a interrompere lo show per permettere l’intervento ai soccorritori.
Un bellissimo show quello di Gigi D’Alessio, ma il concerto è stato messo a dura prova dalle alte temperature. Complice sicuramente anche la quantità di persone accorse a Castel di Sandro proprio per assistere al concerto del cantante partenopeo, sono stanti numerosi i malori. Più di uno spettatore, a concerto già inoltrato, ha accusato un malore con differenti sintomi.
L’intervento del personale del 118
Si sono registrati cali di pressione, come riporta Fanpage.it, ma anche un trauma cranico e casi di lipotimia e attacchi di panico. Tutti problemi probabilmente scatenati dalle alte temperature ma soprattutto dalla quantità di persone che, per spazio, non hanno potuto godere di libertà di movimento. Accortosi di quello che stava succedendo, Gigi D’Alessio ha deciso prontamente di interrompere il concerto e allertare, dal palco, i soccorritori.
Lo show si sarebbe interrotto per circa una ventina minuti, tempo sufficiente agli uomini del 118 per soccorrere tutti i fan del caso. Alcuni, sempre come riporta la fonte, sarebbero stati successivamente trasferiti in ospedale per alcuni ulteriori accertamenti.