TV e SPETTACOLO
Gigi D’Alessio, l’indiscrezione: verso il sabato sera di Rai1
Il sabato sera in Rai è ricco di novità
Gigi D’Alessio: l’indiscrezione sul cantante
Gigi D’Alessio: il pubblico della Rai potrebbe vedere il cantautore napoletano direttamente il sabato sera sull’emittente pubblica.
Gigi D’Alessio: il sabato sera in Rai
Il palinsesto Rai del sabato sera è di solito molto affollato e soprattutto molto richiesto nei suoi spazi. Oltre a Ballando con le Stelle, che ormai fa presenza da anni, qualcosa starebbe per cambiare. Stando infatti all’anteprima di TvBlog, Stefano Coletta nonché direttore dell’Intrattenimento Rai, avrebbe la volontà di coinvolgere il cantautore in un progetto tutto nuovo.
Non solo, Coletta avrebbe particolarmente apprezzato l’evento in Piazza Plebiscito (in cui si è esibito anche il figlio di Gigi D’Alessio, LDA) e vorrebbe lavorare appunto con il cantautore ad un titolo televisivo più ampio. Non è possibile infatti ignorare gli ascolti record del concerto-evento a Napoli di qualche giorno fa: stando sempre ai dati di TvBlog, ha superato il 24% di share, con circa 3 milioni e mezzo di telespettatori. Si attendono dunque conferme ufficiali a questa indiscrezione.