Connettiti con noi

GOSSIP

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: la gaffe è virale, il video del figlio

La figuraccia è pubblica, e Gigi D’Alessio se la ride

Pubblicato

su

Gigi D'Alessio figlio video

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: il raro video del figlio Francesco

È diventata virale in pochi secondi la gaffe pubblica di uno dei re del gossip, il direttore di Novella2000 Alessi: Denise Esposito e Gigi D’Alessio pubblicano uno dei rari video del figlio Francesco, ma Alessi avrebbe sbagliato tutto.

Alessi e la gaffe sotto al video del figlio di Gigi D’Alessio

Cosa può rendere virale un video se non una colossale gaffe? Lo sa bene il direttore di Novella 2000, come riporta GossipeTv, che pur informatissimo, ha commesso una vera e propria gaffe. Al centro dell’attenzione ci sono Gigi D’Alessio e la giovane compagna Denise Esposito, una persona che Alessi conosce molto bene. Un bene che ha scatenato anche l’ironia qualche giorno fa in Rai: proprio Alessi infatti aveva raccontato di aver detto a Gigi D’Alessio di “cambiare fidanzata”, ironicamente parlando, visto che Denise detesta le copertine di gossip. Insomma, Alessi e Gigi D’Alessio sono molto in confidenza e si conoscono benissimo. Ciò però non è bastato ad evitare la figuraccia social.

“Una baby diva”, ma Francesco è un maschio

Denise Esposito ha deciso di pubblicare uno dei rari video in cui si vede il figlio nato da Gigi D’Alessio, il piccolo Francesco. Il bimbo è più che tenero in acqua, con tanto di occhialetti e salvagente, in posa da vero divo. Un divo che nota subito anche Alessi, decidendo di commentare il video caricato su Instagram. Che meraviglia, una baby diva“, avrebbe scritto Alessi a corredo del video della Esposito, come riporta la fonte. La gaffe è palpabile: la piccola diva infatti è un in realtà un piccolo divo, maschio, Francesco. E Alessi lo sa benissimo, non è che non lo sa. A notare l’errore non sono stati però solamente gli utenti ma anche gli stessi genitori, e Gigi D’Alessio non ha resistito commentando tra le risate: “Roberto, è maschio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014