TV e SPETTACOLO
Gianni Sperti vicino al dolore di Maria: “Non la abbandonerò mai”
Le prime parole dell’opinionista di Uomini e Donne
Gianni Sperti manda un messaggio a Maria: le sue parole
Gianni Sperti ha voluto dimostrare vicinanza a Maria De Filippi, in questo momento così delicato, successivo alla scomparsa del marito Costanzo. Nello specifico l’ex ballerino ed attuale opinionista del dating show Uomini e Donne ha un legame molto stretto con la conduttrice, figlio di una grande amicizia. Lo stesso vale per Tina Cipollari, altra storica opinionista al fianco di Gianni, per Uomini e Donne.
La promessa di Gianni per la De Filippi
Intervistato da La vita in diretta di Alberto Matano, Gianni Sperti ha voluto salutare Maria e farle arrivare un messaggio di vicinanza e affetto ben preciso. Questa nello specifico la breve promessa, con la voce rotta, fatta dall’opinionista di Uomini e Donne, alla De Filippi: “Non la abbandonerò mai, mai“. Una promessa importante, soprattutto se fatta da chi ci ama, visto il momento complicato che sta vivendo la conduttrice, e chiaramente il suo stato d’animo affatto sereno.
Intervistato proprio durante i funerali solenni di Costanzo, seguiti in diretta da Mediaset, Gianni ha poi aggiunto velocemente un proprio pensiero su questo pezzo di storia della televisione e del giornalismo che se ne è andato, tra lo stupore e lo sconcerto di tutti. “Per me è stato un papà”. Parole simili, quelle dette anche da altri volti del mondo dello spettacolo, che hanno potuto godere della vicinanza di Costanzo e hanno potuto imparare molto dalla sua competenza.
"C'è qualcosa che vuole dire a Maria?"
— Boomerissima #CiaoMaury (@Boomerissima) February 27, 2023
"Che non l'abbandonerò mai, mai"
GIANNI 😭💔 #MaurizioCostanzo #CiaoMaurizio pic.twitter.com/u685OGvPbQ