Connettiti con noi

GOSSIP

Gianni Sperti compie 50 anni: “Momento difficile, sono in terapia”

Gianni Sperti si confessa in occasione del suo compleanno

Pubblicato

su

gianni sperti terapia

Gianni Sperti compie 50 anni: lo sfogo tra momenti negativi e terapia dell’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti coglie l’occasione di un traguardo importante come il suo 50esimo compleanno per sfogarsi e dialogare in maniera intima e personale con il suo grande pubblico: la confessione dell’opinionista di Uomini e Donne che non sta attraversando un bel momento.

I primi 50 anni dell’opinionista di UeD

C’è sempre un confine molto netto tra quella che è la vita privata e quella che è invece la vita pubblica, quella che filtra magari dal piccolo schermo televisivo. Lo sa bene Gianni Sperti, quotidianamente in chiaro su Canale5 in studio a Uomini e Donne come opinionista ormai da anni e anni. Un ruolo a lui carissimo ma che non sempre permette di leggergli dentro, capendo effettivamente come sta Sperti al di là delle telecamere. Ora però lo racconta lo stesso Gianni Sperti in occasione del suoi primi 50 anni.

Gianni Sperti, la confessione su Instagram: “Sono in terapia, un momento difficile”

Passa il tempo, talmente in fretta che spesso non me ne accorgo“, scrive Gianni Sperti su Instagram in occasione del suo compleanno. La sua è sicuramente una lunga riflessione in un momento per lui molto importante ma anche molto difficile. “Ho vissuto questo pezzo di vita inseguendo le emozioni. [..] Ho amato, solo due volte, ma, ho amato con la convinzione di aver dato tutto me stesso. Cerco la bellezza in ogni cosa. Non penso mai che qualcuno possa farmi del male, sono ingenuo inizialmente, poi però mi sveglio. Ho vissuto alti e bassi, come tutti, ma, quello che ho vissuto realmente non l’ho mai reso pubblico“. È una confessione quella di Sperti, che in questo momento starebbe attraversando un momento molto difficile.

In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre – scrive l’opinionista di Uomini e DonneSpesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro. So di non piacere a tutti ed è giusto così…anche a me non piacciono tutti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014