Connettiti con noi

MUSICA

Gianni Morandi: “Vorrei morire sul palco…”

Anche nell’ultimo momento vorrebbe essere sul palco

Pubblicato

su

gianni morandi

Il palco sarebbe lo scenario che sceglierebbe: “Magari un colpo secco!”

Un finale da film, sul palco, facendo ciò che lo ha sempre reso felice: cantare. Così Gianni Morandi ha immaginato un modo per concludere il suo viaggio della vita. Lo ha raccontato al settimanale Oggi, che ha voluto omaggiare i suoi 60 anni di carriera. Il palco lo ha fatto sentire sempre vivo, gli ha regalato gioie immense, e ancora oggi grazie alla sua energia inesauribile e contagiosa continua a far ballare e cantare l’Italia. Così è proprio sul palco che sceglierebbe come scenario per volare via. “Io vorrei morire sul palco, un colpo secco, magari!”, ha detto Gianni.

La nuova giovinezza di Gianni Morandi

Certo, non ha nessuna intenzione che ciò avvenga presto. Oggi Gianni è più che mai pronto all’azione visto che sarà co-conduttore al Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. Non solo co-conduttore ma anche super ospite della seconda serata del Festival, accanto ad Al Bano e Massimo Ranieri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014