Programmi
Gianni Morandi, slitta il programma: è colpa del Festival di Sanremo 2023
Qualcosa potrebbe essersi intromesso tra Morandi e Amadeus
Gianni Morandi e Amadeus al Festival di Sanremo 2023
Gianni Morandi e Amadeus saranno insieme al Festival di Sanremo 2023: il cantante bolognese sarà infatti il co-conduttore al fianco di Amadeus per tutte e 5 le serate del Festival. Cantante e conduttore dunque, si mostreranno in tv insieme, e lo dovranno fare con la dovuta accortezza: mostrarsi cioè in sintonia e complici. Ne va della credibilità del programma, uno dei più attesi in ambito musicale. Dopo l’annuncio che Amadeus ha fatto al TG1, sulla presenza di Chiara Ferragni, si prospetta un Festival di Sanremo ricco di emozioni e novità.
Qualcosa potrebbe intromettersi tra cantante e conduttore
Le prove per Sanremo 2023 hanno chiaramente la precedenza su qualunque altro impegno lavorativo di Amadeus e Morandi. Non solo le prove, ma tutta la preparazione soprattutto mentale ad un evento di tale portata. Stando a quanto riportato da Dagospia, però, qualcosa potrebbe essersi intromesso tra cantante e conduttore. Nello specifico, proprio in vista di un impegno totale quale Sanremo 2023, i vertici della Rai avrebbero deciso di rimandare la messa in onda di uno show.
Non uno show qualunque, bensì uno che avrebbe dovuto celebrare i tanti anni di carriera di Morandi. Tuttavia, sempre stando a quanto riportato dall’indiscrezione, non si tratterebbe di un annullamento. Il Festival di Sanremo a questo punto richiede attenzione e tanta preparazione di tutti coloro che ne sono coinvolti per ruolo. La domanda che sorge spontanea allora è la seguente: questo rinvio dello show, porterà a qualche scricchiolio nel rapporto tra Morandi e Amadeus, prima del Festival?