Connettiti con noi

GOSSIP

Gianni Morandi scherza su Instagram: “Il fuoco mi attrae”, il video diventa virale

Il video postato dal cantante è diventato immediatamente virale

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gianni morandi fuoco

Gianni Morandi: il cantante “scherza con il fuoco”

Gianni Morandi nelle ultime ore ha “scherzato con il fuoco”, postando un video su Instagram che ha ricevuto molti like e che ha riscosso molto successo. L’artista si è ripreso in un video, in primo piano, mentre dietro si stava creando un piccolo fuoco, tra le sterpaglie. Morandi si è mostrato sorridente, e dunque proprio da questo dettaglio, è partita l’ironia social.

Quasi un anno fa, infatti l’incidente, proprio di Morandi e proprio con il fuoco, che ha costretto l’artista a portare delle bende su entrambe le mani. Ma non solo, anche sottoporsi ad un’operazione alla mano destra. Nello specifico il cantante aveva appiccato un falò in giardino con l’intenzione di bruciare alcune sterpaglie, ma era caduto accidentalmente dentro al fuoco, riportando delle gravi ustioni.

“Non c’è niente da fare, il fuoco mi attrae!”

Gianni Morandi, impegnato a ridere davanti ad un fuoco tra le sterpaglie in un breve video, è diventato immediatamente virale. Moltissimi i commenti, infatti, sotto il post dell’artista e moltissime le ri-condivisioni del breve filmato. C’è da dire che Morandi sta imparando – sempre con risultati migliori – ad usare i social network (anche grazie all’aiuto della moglie Anna).

Non c’è niente da fare, il fuoco mi attrae!, ha commentato Gianni nella didascalia sotto il post Instagram. Di sottofondo, l’artista ha scelto l’ultimo singolo dei Maneskin, The Loneliest. Gli utenti, in migliaia, hanno ri-condiviso il video, scrivendo le frasi tra le più ironiche, che bene si addicono al filmato. “Io che faccio finta di niente mentre la mia vita sta andando malissimo“, ed ancora: “Occhio a non finirci dentro come l’altra volta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014