G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Gianni Morandi, Laura Efrikian: “Un amore fantastico”

Le parole di Laura Efrikian sul suo rapporto con Morandi dopo anni di matrimonio e la separazione

Pubblicato

su

Gianni Morandi: la prima moglie Laura Efrikian ricorda l’amore del passato

Gianni Morandi: la prima moglie Laura Efrikian ha preso la parola per Il Corriere della Sera, raccontando quello che è stato il suo amore per il noto cantante. L’attrice, che oggi ha 82 anni (Morandi ne ha 78), ha usato davvero molto tatto e delicatezza nel raccontare i ricordi con quello che è stato suo marito per 13 anni (dal 1966 al 1979).

“Era un amore fantastico poi è diventata una grande amicizia”

La prima moglie di Gianni Morandi ha così parlato del suo rapporto con il noto cantante. “Si dice che il primo amore non si scorda mai. Non avrebbe potuto durare di più. Era un amore fantastico che abbiamo vissuto con entusiasmo“. Un matrimonio che per la sua bellezza, forse, non sarebbe potuto durare di più proprio per poter essere ricordato oggi senza il dolore che spesso si lega alla fine di un rapporto.

Laura Efrikian: la prima moglie di Gianni Morandi e lui, il suo amore più grande

Sempre la Efrikian non ha poi dubbi quando, parlando di Morandi, lo ricorda ancora come il suo più grande amore: “Poi è diventata una grande amicizia perché l’amore è stato meno coinvolgente, ma non ho mai avuto un amore più grande“. Insomma, un amore davvero tanto grande che non si è interrotto nemmeno quando i due si sono separati, prendendo due distinte strade. A tenerli insieme oltretutto ci sono oggi anche i loro 3 figli: Marianna, Serena, e Marco. “Sono convinta che piuttosto che lasciare che un genitore si impossessi dei figli, meglio provare un grande dolore tutti e due. Abbiamo continuato a fare pranzi e cene insieme. Siamo rimasti sempre rispettosi e complici nell’educazione dei nostri figli“, ha poi concluso.

Exit mobile version