Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gianni Morandi, la gaffe in diretta a Sanremo: “Caz*o, fammi passare”

I social hanno captato il momento, ma forse all’Ariston è passato inosservato

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gianni morandi gaffe sanremo

Gianni Morandi: la gaffe nella quarta serata del Festival di Sanremo

Gianni Morandi si è reso protagonista di una gaffe al Festival di Sanremo. Più nello specifico, nella quarta serata del Festival della canzone italiana (qui i dati degli ascolti record), che è andata in onda nelle scorse ore. C’è da dire che in sala pochi spettatori hanno udito una certa espressione del cantante, ma sui social è stata captata, e resa immediatamente virale.

Morandi si sta dimostrando un vero e proprio asso nella manica per Amadeus: un mix di energia, vitalità, simpatia e professionalità. Il cantante è una figura poi che sui social riesce a riscuotere un grande successo, per via (anche) di tutti i meme di cui viene reso – inconsapevolmente – protagonista.

La reazione del cantante all’imprevisto

Gianni Morandi, più o meno in apertura di serata a Sanremo, ha realizzato un piccolo sketch ironico con la complicità di Amadeus. Tutto organizzato, era ovvio, eppure gli imprevisti anche in questi casi esistono, e dunque vengono affrontati sul momento. Nello specifico, Morandi è entrato all’Ariston con una tuta da corridore, affermando di rimanere sempre in forma grazie all’aiuto della corsa. Insomma, uno spirito giovane, in un corpo di un uomo di 78 anni.

Proprio mentre Morandi correva per entrare in studio, però, ecco arrivare l’imprevisto non calcolato e organizzato. Ancora tra i corridoi dell’Ariston, infatti, Gianni ha pronunciato una parolaccia, resa perfettamente udibile grazie all’intervento tempestivo di un fonico, che era proprio lì. “Tu caz*o, fammi passare“, ha esclamato il cantante, che era per l’appunto di corsa, e che doveva realizzare la sua entrata passando anche in mezzo al pubblico. Il commento non si è percepito bene in teatro, ma sui social sì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014