TV e SPETTACOLO
Gianni Morandi: la foto col fan durante il furto d’auto
Un episodio surreale che spiega quanto il cantante sia legato al suo pubblico
Il cantante si concede senza indugi ai fan, anche a costo di rimetterci l’auto: l’aneddoto su Gianni Morandi raccontato da Paolo Kessisoglu
Gianni Morandi ha subito il furto di un’auto mentre era impegnato a fare foto con i fan e firmare autografi. L’episodio che riguarda il cantante è stato rivelato da Paolo Kessisoglu nel corso dell’intervista recentemente concessa al Corriere della Sera. Il comico ha avuto modo di conoscere Gianni Morandi durante il Festival di Sanremo 2011 e di lui ha un ricordo più che ottimo.
“Non dice mai di no alla richiesta di un autografo”
“Una delle persone più intelligenti, talentuose e amabili che abbiamo”, ha spiegato Kessisoglu, soffermandosi in particolare sulla disponibilità di Morandi nei confronti dei fan. “La sera della prima di Sanremo lui alle sette e mezza non si trovava. Non sapevamo dove fosse, lo cercammo ovunque: era tra la folla a firmare autografi e a farsi le foto col pubblico”.
La foto col fan durante il furto d’auto: “Lo avvisarono, non fece nulla”
Questa volontà di soddisfare le richieste dei suoi ammiratori è nata dopo un calo di popolarità che ha segnato profondamente Gianni: “Quella esperienza di blackout lo ha talmente segnato che oggi lui non dice mai no alla richiesta di un autografo”. Talmente tiene fede a questo nuovo mantra, che una volta ha addirittura snobbato il furto della sua auto. A rivelare l’accaduto è sempre Paolo Kessisoglu: “Una volta dal benzinaio scese dalla macchina per farsi fare una foto con un fan e quando lo avvisarono che qualcuno gli stava portando via l’auto lui non fece un plissé”.