Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gianni Morandi: la foto col fan durante il furto d’auto

Un episodio surreale che spiega quanto il cantante sia legato al suo pubblico

Pubblicato

su

Gianni Morandi all'Arena di Verona

Il cantante si concede senza indugi ai fan, anche a costo di rimetterci l’auto: l’aneddoto su Gianni Morandi raccontato da Paolo Kessisoglu

Gianni Morandi ha subito il furto di un’auto mentre era impegnato a fare foto con i fan e firmare autografi. L’episodio che riguarda il cantante è stato rivelato da Paolo Kessisoglu nel corso dell’intervista recentemente concessa al Corriere della Sera. Il comico ha avuto modo di conoscere Gianni Morandi durante il Festival di Sanremo 2011 e di lui ha un ricordo più che ottimo.

“Non dice mai di no alla richiesta di un autografo”

“Una delle persone più intelligenti, talentuose e amabili che abbiamo”, ha spiegato Kessisoglu, soffermandosi in particolare sulla disponibilità di Morandi nei confronti dei fan. “La sera della prima di Sanremo lui alle sette e mezza non si trovava. Non sapevamo dove fosse, lo cercammo ovunque: era tra la folla a firmare autografi e a farsi le foto col pubblico”.

La foto col fan durante il furto d’auto: “Lo avvisarono, non fece nulla”

Questa volontà di soddisfare le richieste dei suoi ammiratori è nata dopo un calo di popolarità che ha segnato profondamente Gianni: “Quella esperienza di blackout lo ha talmente segnato che oggi lui non dice mai no alla richiesta di un autografo”. Talmente tiene fede a questo nuovo mantra, che una volta ha addirittura snobbato il furto della sua auto. A rivelare l’accaduto è sempre Paolo Kessisoglu: “Una volta dal benzinaio scese dalla macchina per farsi fare una foto con un fan e quando lo avvisarono che qualcuno gli stava portando via l’auto lui non fece un plissé”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014