GOSSIP
Gianni Morandi in visita a Lorenzo Jovanotti dopo il brutto incidente
L’amicizia si vede nei momenti più difficili
Dopo Mara Venier anche Gianni Morandi fa visita a Jovanotti dopo l’incidente
Dopo Mara Venier, anche Gianni Morandi è andato a trovare l’amico di sempre, Lorenzo Jovanotti, in fase di riabilitazione dopo il brutto incidente: “Ero a fare fisioterapia ed è apparso lui“.
Non solo l’amica Mara Venier a Santo Domingo, anche Gianni Morandi: non è certo solo Jovanotti in questo lungo percorso di riabilitazione dopo il brutto incidente in bici. L’incidente risale a circa 3 settimane fa quando su Tik Tok Jovanotti si era mostrato con tutti i segni dell’urto. Lo scontro era avvenuto in Repubblica Dominicana: “Ho fatto un gran volo in bici – aveva raccontato sui social – Temo di essermi rotto qualcosa“.
La riabilitazione del cantante dopo l’incidente e il ritorno in Italia: “É apparso lui, belle cose”
Effettivamente, soccorso e ricoverato in ospedale Jovanotti ha riportato la rottura della clavicola e del femore in tre diversi punti, motivo anche della conseguente operazione. Sono queste invece le settimane della riabilitazione per il cantante, ancora in sedia a rotelle ma tornato felicemente in Italia. Il primo, a fargli visita, come dicevamo è stato Gianni Morandi.
“Sono qui a vivere la mia domenica di fisioterapia ed è apparso lui – ha raccontato Jovanotti sui social – Ed è subito gioia e sorrisi e storie di cicatrici e ossa rotte e parole di amicizia“. Rinfrancato dalla presenza di Morandi, Jovanotti ha decisamente ritrovato il sorriso nonostante gli acciacchi: “Gianni mi ha detto che domattina parte per le date al Sud e voleva vedermi sennò non partiva tranquillo. Belle cose, avanti tutta“.