G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Gianni Morandi, il nuovo gatto del cantante diventa virale sui social: “Forse ti chiameremo Lucio”

Un alto simpatico siparietto creato dal cantante bolognese

Pubblicato

su

Gianni Morandi: il nuovo gatto del cantante piace ai social

Gianni Morandi ha un nuovo gatto che ha immediatamente presentato sui social, dove è diventato virale. Il piccolo animaletto fa davvero molta tenerezza e dai video postati su Instagram è facile intuire quanto il cantante già ci sia affezionato. A rendere in qualche modo l’animale virale ci ha pensato lo stesso Morandi, postando un video del micio, e chiedendo aiuto ai propri followers, circa un possibile nome da affidargli.

Come si chiama il micio

Il nuovo gatto di Gianni Morandi non poteva di certo rimanere senza nome, ché altrimenti avrebbe fatto la fine del povero Gatto di Audrey Hepburn (nel ruolo di Holly Golightly) nel film Colazione da Tiffany (1961): anche lui, dopo mille avventure, ha trovato casa. Pericolo scampato, perché Morandi ha chiesto aiuto al suo pubblico che lo segue con tanto affetto su Instagram: “In famiglia è arrivato un gattino, come lo chiamiamo?“, ha esordito il cantante sul social. Un altro video, poi, nel quale Gianni ha spiegato: “Come ti chiameremo, micio? Stanno arrivando tante idee. Tanti propongono Lucio, altri Cenere o Fumo per il colore del tuo pelo. Forse ti chiameremo Lucio, come Lucio Dalla“. E non poteva che essere un chiaro riferimento ad un amico e collega, scomparso anni fa.

I video di Lucio postati su Instagram

Gianni Morandi non si è limitato a chiedere ai propri fan un consiglio circa il nome del suo nuovo gatto. Sempre su Instagram, il cantante non fa altro che pubblicare nuovi video del piccolo animale, aggiornando i propri followers su tutto quello che l’animaletto fa. Ed il gatto, cioè Lucio, inconsapevolmente, in queste ultime ore, sta riscuotendo un grandissimo successo, tutto social.

Exit mobile version