Trend
Gianni Morandi, il figlio Marco attaccato sui social: “Gli anni te li porti male”
Che cosa è successo sui social nelle ultime ore
Gianni Morandi: attacco social per il figlio Marco
Gianni Morandi: nelle ultime ore uno dei suoi figli, Marco, è stato criticato sui social. Il figlio del cantante ed anche co-conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo è stato preso di mira in qualche modo per il suo aspetto fisico. Più nello specifico, anzi, per come l’uomo porterebbe la sua età. E non c’entrano i complimenti.
Nel dettaglio Marco Morandi ha postato su Instagram un video nel quale canta la canzone Mare mare di Luca Carboni, insieme alla sorella Marianna. Un momento di intesa artistica, oltre che affettiva evidente. Un utente, però, ha commentato sotto il post: “Marco mi dispiace dirtelo ma gli anni te li porti proprio male. Hai 49 anni ma sembra che ne hai 70“.
La replica piccata di Marco Morandi
Marco Morandi però non è rimasto in silenzio di fronte al commento sopra riportato. Il figlio di Gianni, anche lui musicista, ha deciso di replicare. Queste le parole di Marco: “Se ti fosse dispiaciuto davvero non me lo avresti detto sai? Per carineria“. Ancora, un altro commento: “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà“. Ancora, un’ultima replica: “Sempre così simpatica?“.