G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Gianni Morandi al Festival di Sanremo: la reazione del figlio Pietro

La reazione di Pietro alla notizia di papà Gianni Morandi co-conduttore al Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Gianni Morandi a Sanremo 23: la reazione del figlio Pietro

Pietro Morandi ma anche meglio noto come Tredici Pietro: il figlio di Gianni Morandi e della celebra Anna non è uno che si scompone troppo e anzi, alla domanda su cosa pensi del padre co-conduttore del Festival di Sanremo 2023, la reazione passa in sordina.

Tredici Pietro: la riservatezza del figlio di Morandi

Figlio di Gianni Morandi sì, ma quando si parla di musica è semplicemente Tredici Pietro. Il ragazzo cresciuto a Bologna che non si dimentica nulla del suo passato tra amici e strade familiari, quelle che ricorda proprio nel suo nome. Il suo ultimo singolo è Guardami le spalle, ma lui nella vita è uno che le spalle se le guarda da solo. Quando ha esordito nel mondo della musica mamma Anna e papà Gianni Morandi sapevano a stento della sua passione, rimanendo quasi sorpresi che anche Pietro fosse un musicista. Recentemente intervistato dal Corriere, dice molto della sua personalità una risposta proprio sul padre.

La reazione alla notizia di Morandi co-conduttore a Sanremo 23

“Il peso del cognome si può subire o meno – racconta Pietro – come tutte le cose della vita dipende da come ti approcci tu, non credo sia un danno, anzi è piuttosto una fortuna. Certo poi a vedere il pelo nell’uovo sono andato a scegliermi il peggior mestiere che potessi fare, ma è anche una bella sfida”. Incalzato poi ad esprimere un commento su papà Gianni Morandi che sarà co-conduttore al Festival di Sanremo 2023, così Pietro: “Sono molto contento per lui“. Non una parola in più, non una parola in meno.

Exit mobile version