G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Gianna Nannini vita privata: chi è la moglie Carla e la figlia Penelope

La cantante non è da sola, anche se pare fuggire a gambe levate dal gossip

Pubblicato

su

Vita privata di Gianna Nannini: chi sono la moglie e la figlia

Della vita privata di Gianna Nannini si sa davvero poco, in quanto l’artista è molto riservata a riguardo. Qualcosa però si conosce: ad esempio si sa che la cantante si è sposata con rito civile in Inghilterra con la sua compagna di vita.

Il suo nome è Carla, e di altro si sa davvero poco: se non che ha condiviso e condivide con la cantante oltre 40 anni di vita insieme. Gianna Nannini poi nel 2010 è diventata mamma di Penelope, che oggi ha 13 anni.

Chi sono le donne della vita della cantante

La vita privata di Gianna Nannini è tutta al femminile: a partire dalla moglie e compagna di vita Carla, per finire sulla figlia Penelope, avuta a 56 anni. Una scelta che la cantante non rimpiange in alcun modo, come ha confidato tempo fa a Vanity Fair: “Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock“.

Il riferimento ultimo della cantante è stato ai tre aborti subiti prima della nascita di sua figlia, che è comunque riuscita ad arrivare e riempire di gioia la sua famiglia. Per un po’ di tempo, poi, Gianna e Carla hanno vissuto a Londra, con la piccola Penelope, salvo poi di recente tornare in Italia. Nannini è certa dell’amore della moglie ed è proprio con lei che condivide anche la crescita di sua figlia.

Exit mobile version