GOSSIP
Gianmaria e Federica Calemme: la frecciatina a Clizia e Ciavarro
Perché Gianmaria Antinolfi e la sua fidanzata hanno criticato Clizia e Ciavarro
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi uniti, anche nelle critiche: nel mirino Clizia e Ciavarro
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono tornati al centro del più vivo gossip. Come? Con una critica, rilasciata durante una recente intervista al settimanale Mio. Una critica indirizzata a Clizia ed il compagno Paolo Ciavarro, che da poco hanno anche battezzato il loro bambino Gabriele. Il padrino, per questa occasione più che speciale, è stato proprio Alfonso Signorini. Colui cioè che ha fatto conoscere nella Casa del GF Vip Clizia e Paolo. Proprio quest’ultima scelta ha fatto parecchio chiacchierare, e nello specifico anche la Calemme e Gianmaria hanno detto la loro.
“Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no”
Federica Calemme e Gianmaria hanno preso la parola sulla decisione di Clizia e Ciavarro di conferire a Signorini il ruolo di padrino per il battesimo del loro piccolo Gabriele. Per prima si è espressa la Calemme sulla già chiacchierata questione: “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine“. Dello stesso parere anche il fidanzato Gianmaria, che ha commentato in questo modo: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia“.
Gianmaria e Federica: per ora il matrimonio non è in programma
Gianmaria e Federica, dopo la critica rivolta a Clizia e Paolo Ciavarro, hanno parlato della loro relazione. La loro unione è salda e forte: il tutto procede a gonfe vele eppure il matrimonio non è – ancora – in programma. I due infatti pensano ci sia tempo e soprattutto che prima di un passo così importante sia fondamentale avere tempo necessario per sperimentare almeno un periodo di convivenza. Una decisione saggia, che però non preclude a Gianmaria e Federica di vivere la loro attuale relazione a pieno: solo quest’estate infatti hanno viaggiato molto, per le vacanze. Prima tappa: Ibiza, poi il Circeo ed infine la Sicilia. Il tutto rigorosamente documentato sui social.