G-8X9FB2YCC0

Attualità

Gianluca Ginoble piange e canta al funerale della 22enne Flavia

Il commosso canto di Gianluca Ginoble per Flavia, morta a soli 22 anni

Pubblicato

su

Gianluca Ginoble de Il Volo canta al funerale della 22enne scomparsa

Momento di intimo dolore e forte commozione per Gianluca Ginoble, baritono ma anche celebre volto della musica facendo parte del trio Il Volo. Il 27enne ha infatti preso parte ai funerali di Flavia Di Bonaventura, una ragazza di 22 anni che è morta domenica scorsa dopo essere stata investita da un pirata della strada a Scerne di Pineto. Pirata risultato successivamente positivo all’alcol test. Ginoble, presente alla funzione, si è profondamente commosso quando è arrivato il momento di intonare l’Ave Maria per la ragazza che non c’è più.

Flavia Di Bonaventura: travolta e uccisa a 22 anni

Sono stati momenti di intenso dolore per il membro de Il Volo che ha preso parte al funerale di Flavia, 22enne morta in un incidente stradale. Travolta e uccisa, la sua anima ha continuato però a vivere proprio nella voce di Ginoble che per lei al funerale ha intonato l’Ave Maria. Fortissima la commozione di Ginoble che ha dovuto interrompersi per sfogare il pianto.

Il sindaco: “I giovani non dovrebbero morire mai”

La morte di Flavia Di Bonaventura ha stretto l’intera cittadina di Roseto degli Abruzzi attorno alla sua famiglia, straziata dal dolore. Quasi mille le persone che hanno voluto dare a Flavia un ultimo saluto al suo funerale, celebrato in piazza del Municipio. Sempre su Facebook poi sono anche arrivate le parole del sindaco che non accetta l’idea che dei giovani debbano morire, ancor meno in questo modo: “I giovani non dovrebbero morire mai, e quando succede non troviamo le parole per descrivere un dolore troppo grande“, le parole del sindaco Nugnes. Al termine del funerale di Flavia sono stati fatti volare via in cielo decine di palloncini bianchi.

Exit mobile version