GOSSIP
Gianluca Costantino: la smentita dell’ex gieffino sul compleanno di Soleil
Le parole di Costantino
Gianluca Costantino rompe il silenzio
Gianluca Costantino nelle ultime ore ha rotto il silenzio sulla questione “compleanno Soleil”. A cui non sarebbe stato invitato, o forse non gradito (secondo il gossip). La questione però è molto più complessa.
Gianluca Costantino: scoppia il caso
Gianluca Costantino così avrebbe spiegato (in una recente intervista per ThePipolGossip), sul compleanno dell’ex gieffina Soleil Sorge. “Come mai non ero presente al compleanno di Soleil? La cosa è contorta, molto strana (…) Ha detto che avrebbe preferito non invitarci per non creare marasma con i fan. Era più felice magari a non avermi tra le scatole, non capisco perché, però l’ho rispettata. Ci mancherebbe. Se le ho fatto gli auguri? Onestamente no. Non sono ipocrita. Se ci rimango male di un qualcosa poi non ti invio gli auguri per prenderti in giro. Mi dispiace“.
Gianluca Costantino: la smentita
Ma la storia non è finita decisamente qua. Perché Costantino nelle sue Instagram stories (ora non più disponibili) ha smentito quanto sopra riportato. “Sono pubblicamente a smentire tutto ciò che trovare sul web relativo a questa situazione (qui ci si riferisce al compleanno di Soleil). Non ho detto nulla di tutto ciò. Tutto quello che sta uscendo sono solo falsità inventate da persone che devono per forza scrivere qualcosa!”. E poi ancora: “Se trovo qualche altro articolo, sarò costretto a querelare!!!”.
E la reazione di ThePipolGossip è arrivata puntuale, su Instagram: “In merito alle dichiarazioni che in privato Gianluca Costantino ci ha riportato, cancellando successivamente la storia dove smentiva le sue dichiarazioni registrate dal nostro collega; abbiamo deciso di chiudere qui la vicenda. E auguriamo al gieffino di usare meglio i social per gli eventi futuri“. Insomma, una grande confusione.