GOSSIP
Gianfranco Apicerni chi è: età, altezza, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e la ex Noemi Bocchi
Tutto sulla vita di Gianfranco Apicerni: dall’ex Noemi Bocchi all’esordio in tv a Campioni, poi Uomini e Donne e C’è Posta per Te
Chi è Gianfranco Apicerni: l’ex di UeD ed ex fidanzato di Noemi Bocchi
Si parla in queste ore di Gianfranco Apicerni, ma in fondo di lui si è sempre parlato: da Uomini e Donne a C’è Posta per Te, dalla scelta di Valeria all’ex Noemi Bocchi. Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata e la biografia dell’ex volto di Campioni, tra esperienze in tv ed ex fidanzate famose.
Gianfranco Apicerni chi è: data di nascita, età, altezza e studi
Oggi Gianfranco Apicerni è un volto ormai familiare per il pubblico di Canale5, ma non tutti sono a conoscenza di alcuni dettagli relativi alla sua vita privata. Gianfranco Apicerni è nato il 4 aprile del 1985, ed ha dunque 37 anni di età già compiuti. Essendo nato ad aprile il suo segno zodiacale è l’Ariete. Originario di Roma, non si può sorvolare sull’altezza di Gianfranco, 185 cm, dal momento che proprio il suo fisico lo ha portato in tv. Fisico e passione: Apicerni è infatti da sempre un grande appassionato di calcio e proprio in questo mondo ha provato a sfondare da giovane. A questa passione però si è accompagnato anche lo studio: Gianfranco è infatti laureato in Scienze della Comunicazione, Informazione e Marketing. Ma non solo: Apicerni ha studiato anche recitazione ed è anche apparso nel film fantasy The Revenge of Green Witch.
Gianfranco Apicerni: l’esordio in tv a Campioni nel 2004
La passione per il calcio non solo lo porta sul campo in erba in giovane età ma anche in tv. Era infatti il 2004 quando Gianfranco Apicerni entra a far parte della squadra del Cervia, nel ruolo di centrocampista. Il Cervia ai tempi giocava nell’Eccellenza e sulla squadra è stato creato un vero e proprio reality televisivo andato in onda su Italia1, condotto da Ilaria D’Amico, Campioni. Tra gli altri colleghi in squadra c’erano anche Fabio Borriello, Giorgio Alfieri (anche lui prossimo a Uomini e Donne), e Diego Armando Maradona Jr (che ha smentito l’ipotesi GF Vip).
Tronista a Uomini e Donne, poi postino a C’è Posta per Te
Subito dopo Campioni, notato anche per la sua bellezza, Gianfranco Apicerni approda sul trono di Uomini e Donne, nel 2011. In quell’anno sono tronisti come lui Leonardo Greco, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Conclusa l’esperienza nel dating di Canale5, Gianfranco è però rimasto in tv. È stata la stessa Maria De Filippi a sceglierlo come postino ufficiale del programma C’è Posta per Te.
Valeria Bigella: la scelta di Apicerni a UeD
Al termine del trono del 2011, anche per Gianfranco Apicerni arriva il momento della scelta che si concentra sulla corteggiatrice Valeria Bigella. La coppia esce dallo studio felice dopo il sì, ma la relazione è poi finita lontano dalle telecamere di Canale5. Solo anni dopo, nel corso di un’intervista aveva parla di Valeria: “È stata una storia molto breve perché eravamo molto diversi e ci siamo accorti di non essere innamorati“. Ad oggi i due non avrebbero più alcun rapporto.
Gianfranco Apicerni fidanzata: con chi sta ora l’ex di Uomini e Donne
Non sono state poche le donne nel passato di Gianfranco: dopo Valeria Bigella infatti, il gossip parla di una relazione tra Apicerni e Lucrezia Gizzi. Anche in questo caso però non sono state rese note le cause della rottura. Ad oggi Gianfranco Apicerni sarebbe fidanzato con la ballerina, modella e personal trainer Daniela Moraes. I due starebbero insieme almeno dal 2016. Anche lei dunque una grande appassionata di sport. In una vecchia intervista a Signoretti, Apicerni aveva parlato di lei: “Siamo entrambi gelosi ma col tempo abbiamo imparato a moderarci. A dire il vero forse lo sono più io, anche se non mi dà modo di esserlo. Mi lascia grande libertà: ma, quando vede che qualcosa non va, esce il lato tosto del suo carattere e mi rimette in riga“. In tempi recenti però si parla molto di Gianfranco per una sua altra ex del passato, ora molto “famosa”: nientemeno che Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti.
Noemi Bocchi: la relazione con l’attuale fiamma di Totti
Gianfranco e Noemi Bocchi sembra abbiano avuto una relazione circa 15 anni fa, ai tempi della partecipazione a Campioni di lui. Bellissimi i ricordi di Gianfranco Apicerni che, raggiunto dal Corriere dello Sport, ha comunque voluto tutelare l’ex fidanzata per quasi 2 anni. Apicerni non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito ora che Noemi è al centro del mondo del gossip per la sua relazione con Francesco Totti. Il 37enne si è limitato a parlare di bei ricordi legati ad un bellissimo momento della loro vita.
Gianfranco Apicerni oggi: il seguito su Instagram
Tra le tante apparizioni televisive, sicuramente ad oggi Gianfranco è noto al pubblico come postino del programma di Maria De Filippi. Tuttavia anche le precedenti esperienze hanno fatto sì che Apicerni abbia conosciuto fama in fretta. Ad oggi sono oltre 30mila i seguaci su Instagram (dove lo si trova al nome @gianfrancoapicerni) che lo seguono nei suoi viaggi e nelle sue avventure, non solo televisive.