TV e SPETTACOLO
Giancarlo Magalli torna a “I Fatti Vostri”: per lui una rubrica settimanale
Dopo 21 stagioni alla conduzione del programma, avrà un nuovo ruolo
I Fatti Vostri potrà contare anche sulla presenza del suo storico conduttore: Giancarlo Magalli
Oggi, martedì 19 settembre, Giancarlo Magalli ha fatto il suo ritorno ufficiale a I Fatti Vostri. Lo storico conduttore della trasmissione mattutina di Rai2 avrà una rubrica settimanale tutta sua, che lo impegnerà una volta ogni sette giorni, almeno inizialmente.
Ad anticipare il ritorno di Magalli a I Fatti Vostri era stato TvBlog, che ha sottolineato come in passato i rapporti tra il conduttore e Michele Guardì, regista e autore che firma la trasmissione, fossero stati molto tesi. La nuova presenza in studio di Giancarlo Magalli sembra essere dunque sintomo di un chiarimento avvenuto tra i due.
Lo scontro tra Magalli e Guardì: “Non mi nomina mai”
“Non mi nomina mai, cita solo Castagna e Frizzi, che non ci sono più. Ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”, aveva dichiarato Giancarlo Magalli contro Michele Guardì, con il quale ha condiviso due decenni di lavoro a I Fatti Vostri.
Non resta dunque altro che aspettare il responso del pubblico alla novità, che potrebbe aiutare il programma a dare battaglia a È sempre mezzogiorno e Forum. Basterà puntare sul cavallo di ritorno per fare impennare lo share? In Rai naturalmente ci sperano.