G-8X9FB2YCC0

Programmi

Giancarlo Magalli spia Michela: le telecamere nella casa del conduttore

Un inedito Magalli quello raccontato da sua figlia Michela: papà geloso e “ossessionato” dal controllo, la rivelazione sulle 20 telecamere installate in casa

Pubblicato

su

Giancarlo Magalli “maniaco del controllo”: gli aneddoti della figlia Michela

Giancarlo Magalli si racconta al fianco della figlia Michela che, a Da noi… a ruota libera, ha raccontato di non aver avuto un’infanzia troppo spensierata, talvolta proprio a causa della “severità” dei genitori. Proprio nel corso dell’intervista la figlia di Magalli ha svelato una sorta di “ossessione” del padre che, a casa, avrebbe fatto installare oltre 20 telecamere.

Giancarlo Magalli e la figlia Michela ospiti a Da noi… A ruota libera

Giancarlo Magalli non si perde nulla della figlia, letteralmente, nemmeno quando non c’è. Il celebre conduttore Rai è stato ospite ieri di Francesca Fialdina a Da noi… a ruota libera, in compagnia della figlia Michela Magalli. Un’intervista che ha messo in risalto lati “inediti” del conduttore, in luce più come padre molto geloso che come personaggio televisivo. Così infatti si racconta Magalli, parlando del suo rapporto con la figlia Michela e anche dell’eduzione che ha voluto impartirle, spesso severa.

L’aneddoto sulle 20 telecamere in casa di Magalli

Mamma e papà sono due precisini, mi hanno trasmesso questa cosa, fissati col controllo“, ha rivelato alla Fialdini Michele Magalli, figlia 28enne del conduttore. “Io avevo 15 anni, era l’età della ribellione, volevo fare quello che voglio. Ovviamente mi dispiace, non volevo dargli un dolore“, commenta così Michela un aneddoto che riguardava la sua fuga da casa adolescenziale durata una notte. Un ritratto inedito quello di Magalli che viene descritto come un padre molto preciso, spesso severo e “ossessionato” dal controllo tanto da avere in casa installate più di 20 telecamere. Questione di sicurezza ovviamente, ma che talvolta hanno permesso al conduttore di “spiare” anche la figlia: “Lui controlla tutto, ha una ventina di telecamere – ha rivelato Michela – Mi diceva ‘che bella che eri mentre spegnevi le candeline’“. così la figlia parlando di una festa di compleanno festeggiata in casa in teoria “da sola”.

Exit mobile version