TV e SPETTACOLO
Giancarlo Magalli e il ricovero in ospedale per un’infezione
Svelato il motivo del suo improvviso allontanamento dalla tv dopo l’esperienza a Il Cantante Mascherato
Giancarlo Magalli e il ricovero in ospedale
Giancarlo Magalli è sparito per un po’ di tempo dal piccolo schermo non solo per gli impegni ma anche per uno spiacevole fatto che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Ne parla lo stesso conduttore Rai intervistato da Nuovo Tv.
Giancarlo Magalli in ospedale per un’infezione: come sta oggi
Non sono state settimane facili per Giancarlo Magalli che, dopo l’esperienza televisiva al fianco di Milly Carlucci a Il Cantante Mascherato, ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute. Al momento si sarebbe già rimesso in forma ma sono stati giorni difficili per Magalli, costretto ad un veloce ricovero in ospedale.
Il futuro in Rai di Giancarlo Magalli: nuovi progetti in arrivo
Stando a quanto raccontato da Magalli al cartaceo, il conduttore è stato ricoverato per alcuni giorni in ospedale presumibilmente a Roma a causa di un’infezione. Infezione sul quale è difficile indagare: Giancarlo Magalli non ha infatti reso noto alcun dettaglio a riguardo. Quello che è certo o che almeno sembra, è che ad oggi Magalli si sarebbe ripreso e il problema sarebbe rientrato. A riprova di ciò anche il celere ritorno al lavoro del conduttore, nuovamente dietro la scrivania per la stesura di nuovi programmi. Il conduttore ha svelato sempre nel corso dell’intervista di essersi occupato della scrittura di alcuni quiz che avrebbe già proposto alla Rai. Sul seguito di queste imprese però vige il riserbo.
La chiusura de Una parola di troppo
Tutto rimane fermo per il momento e probabilmente novità riguardo il futuro in tv di Giancarlo Magalli filtreranno solo nei prossimi mesi, quando sarà tempo di ridefinire i palinsesti autunnali. Ci sarà nuovo spazio per Magalli in Rai? Molto probabilmente sì anche se l’ultimo programma, Una parola di troppo, non ha saputo suscitare troppo interesse da parte del pubblico.