Programmi
Giancarlo fatto fuori dalla Rai: “La riconoscenza della Rai è leggendaria”
Giancarlo Magalli escluso dalla nuova stagione in Rai, e il conduttore non la prende benissimo
Giancarlo Magalli è il grande assente dai palinsesti Rai
L’ha presa bene Giancarlo Magalli di non essere stato in alcun modo menzionato in sede di palinsesti televisivi Rai per la prossima stagione 2022/2023. Così bene da voler commentare pubblicamente il suo essere stato del tutto “sfrattato”, se non proprio dimenticato da Viale Mazzini che pare non abbia avuto nulla, ma proprio nulla, da proporgli.
Giancarlo Magalli: non c’è posto per lui
Non è dato sapere se Giancarlo Magalli semplicemente non sia stato contemplato o se sia stato del tutto dimenticato. Fatto sta che del conduttore storico de I Fatti Vostri non viene fatto il nome nemmeno per sbaglio presentando i palinsesti della futura stagione. E ovviamente ciò non passa inosservato. Nessun programma, nessuna co-conduzione, per Magalli sembra non esserci posto su nessuna rete della Rai, da Rai1 a Rai Movie.
L’ironia a doppio taglio di Magalli: “Riconoscenza leggendaria”
Commenta l’assenza del conduttore Massimo Falcioni su TvBlog, e commenta anche lo stesso Magalli leggendo l’articolo. “Un’assenza che fa rumore, perché parliamo di un pilastro dell’azienda pubblica, ufficialmente senza un programma tutto suo dallo scorso dicembre, quando andarono in onda i titoli di coda di ‘Una parola di troppo’“, scrivono su TvBlog. E Magalli risponde alla notizia stessa, un commento che arriva non proprio ad elogiare né a calmare le acque: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“. Una stilettata nel fianco quella di Magalli che sembra confermare così la sua esclusione a tavolino dal palinsesto, decisione che non sembra affatto aver digerito.