Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gialappa’s Band all’attacco del GF Vip: “Deriva trash e drammatica”

Critiche non costruttive da parte della Gialappa’s Band per il GF Vip di Signorini

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gialappa's gf vip

La Gialappa’s Band presto di nuovo in tv nel 2023

Si sbottona alla grande la celebre Gialappa’s Band, il trio comico formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto: freschi di pubblicazione di un libro, il trio tra i più noti della tv non lesina commenti su fenomeni attuali come il GF Vip 7 di Alfonso Signorini.

La Gialappa’s Band e il ritorno sulla Rai, ma non al Circolo dei Mondiali

Qualche mese fa raccontavamo la nuova vita della Gialappa’s Band che su Mediaset ha fatto la storia. Una nuova vita che li aveva però portati in Rai e precisamente su Rai2 dove ancora deve però andare in onda il loro nuovo programma. Freschi di pubblicazione di un libro, Mai dire Noi, i tre si sono recentemente raccontati a Fanpage.it, esprimendo anche commenti e giudizi sul mondo della tv attuale dove presto torneranno.

Ma prima di parlare del GF Vip 7 è il caso di parlare de Il Circolo dei Mondiali. Parliamo del programma dedicata al commento postumo alle partite disputate dalle nazionali in corsa per il Mondiale in Qatar. Un programma che non ha brillato e che spesso e volentieri ha saputo solamente far scemare l’interesse del pubblico su Rai1 nonostante lo share selvaggio durante i match. Un programma al quale non aver partecipato per loro è vanto: “Non partecipare al Circolo dei Mondiali secondo me è una medaglia. Ne ho visti un quarto d’oro un paio di sere e lo trovo di una bruttezza estenuante“.

Vecchi ricordi di GF Vip, ma sul GF Vip il commento è negativo

Venendo però al GF Vip 7, ad oggi la Gialappa’s Band non si occupa più come noto dei commenti. Ad oggi però il loro commento sul reality è negativo: “Ha preso una deriva eccessivamente trash e drammatica che non ci interessa“, hanno dichiarato prontamente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014