G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Giaele teme per il suo matrimonio al GF: la confessione nella notte

Forse la vicinanza ad Antonino si sta rivelando più pericolosa del previsto…

Pubblicato

su

Giale pensa al suo matrimonio al GF Vip: che cosa ha rivelato

Giaele al GF Vip sta cominciando a riflettere sul suo matrimonio, con il ricco Bradford Beck. Più volte pare che l’uomo si sia fatto sentire, con un atteggiamento di condanna rispetto il comportamento della moglie nella Casa più spiata d’Italia. Effettivamente, di recente, queste sono state le parole di Sofia Giaele su Spinalbese: “Certo che lui mi piace! Se non avessi avuto un marito non gli avrei dato tregua. Purtroppo se scatta il bacio poi fuori Bradford chiede il divorzio. Perché noi abbiamo l’amore libero, ma con dei limiti. Non ci deve essere coinvolgimento. Io Anto me lo farei.

“Lui all’inizio era contrario anche al fatto che facessi il GF Vip”

Nella notte, Giaele ha confessato ad Alberto ed Edoardo di stare riflettendo sul suo matrimonio. Soprattutto, su quello che Bradford potrebbe interpretare, da casa: “Lui lo sa bene come sono. Sa anche che mi piace giocare, non è la prima volta. La mia preoccupazione è che mio marito pensi che io sia innamorata persa di Anto e che provi sentimenti. Così come lo pensano anche tanti spettatori”.

Ancora, sempre sul marito: “Questa è la mia paura, e che questo lo faccia sbandare. Io vi dico che secondo me l’hanno infastidito certe mie frasi. Non mi ha nemmeno mai mandato un aereo e questo la dice lunga. Si sta vendicando e questo lo prova anche la paparazzata. Perché forse qualcosa che ho detto gli ha dato noia“. Giaele ha infine rivelato, sul marito: “Lui all’inizio era contrario anche al fatto che facessi il GF Vip. No, non voleva che io mi esponessi, perché di riflesso avrei esposto lui in questo mondo“.

Exit mobile version