G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Giaele spara a zero sul GF Vip: “È scarso. Per questo hanno fatto entrare 6 persone”

Giaele sembra aver capito cosa sta succedendo fuori dalla Casa del GF Vip

Pubblicato

su

La critica di Giaele nella Casa del GF Vip: il commento sull’edizione

Giaele De Donà è, per piacere o non piacere del pubblico, una delle protagoniste di questo GF Vip 7. Al centro dell’attenzione un po’ per il suo matrimonio (in bilico?) con il ricco imprenditore Bradford, un po’ per la sua liaison con Antonino Spinalbese, fa sicuramente parlare di sé. E non le dispiace affatto. Il punto però è che ora, molto confusa e amareggiata, si lascia andare a riflessioni più ampie e nello sconforto ha da ridire anche sul cast di questa edizione.

Sempre al centro dell’attenzione tra un matrimonio milionario e un flirt

Giaele, un personaggio molto chiacchierato e discusso ma sicuramente al centro di questa edizione del reality di Signorini. Che se ne parli bene o se ne parli male, il suo amore fuori dalla Casa e il suo flirt con Spinalbese è una dinamica cara a Signorini. Ci sono tanti però in questo subbuglio. Dopo la puntata di giovedì scorso, Giaele è molto amareggiata per la lettera ricevuta dal marito e anche un po’ preoccupato. Il morale è basso e spesso la concorrente si lascia andare a riflessioni, pensieri. Tra questi non ne passa inosservato uno proprio sulla corrente edizione del reality.

“Questo GF è scarso”: Giaele senza peli sulla lingua

I nuovi ingressi rompono del tutto l’equilibrio che si era creato all’interno del GF Vip. Luca Onestini, Micol, Luciano Punzo, Oriana Marzoli, Tavassi: insomma, una bella rivoluzione. Tante nuove personalità e non tutte proprio “comode” tanto che Oriana è già arrivata allo scontro proprio con Giaele e Antonella Fiordelisi per un perizoma di troppo. Nuovi ingresso che suscitano curiosità ma anche una sorta di delusione da parte di Giaele, affatto convinta che si tratti di una “bella mossa”. “Si vede che questo GF è molto scarso – ha dichiarato la De Donà in Casa – per questo hanno fatto entrare 6 persone. Non è una cosa buona“. Autocritica sì, ma anche critica aperta ad un programma che effettivamente non sta collezionando troppi elogi.

Exit mobile version