GF VIP
Giaele si sfoga e lancia un messaggio al marito dalla Casa: “Non gli sono stata accanto…”
A pochi giorni dal termine del reality show, Giaele immagina come sarà rivedere Brad
Tra poco Giaele De Donà rivedrà il marito Brad: “M’immagino la sua vita senza di me”
Non manca molto al momento in cui Giaele De Donà e il marito Brad potranno finalmente incontrarsi di nuovo dopo lunghi mesi di separazione. Con il GF VIP ormai al termine, la concorrente ha iniziato ad avere in mente con sempre maggiore costanza il compagno e si è lasciata andare nelle ultime ore ad uno sfogo derivato da un esame di coscienza. Giaele ha infatti analizzato il suo comportamento e ritiene di aver commesso alcuni errori verso il partner. Ad ascoltare le sue parole e a fornirgli sostegno è stato Luca Onestini.
I timori della concorrente a pochi giorni dalla fine del reality show
Tutto nasce dalla complicata situazione di salute che vive il padre di Brad. Giaele ha il timore che il marito possa aver male interpretato la sua volontà di rimanere in gioco così a lungo, mentre lui si ritrova alle prese con la gestione della malattia del genitore. “M’immagino la sua vita in questi sei mesi senza di me, tutti i problemi del padre, io non c’ero e non li sono stata accanto, né a lui, né alla famiglia. Quando sei moglie hai anche responsabilità e io sono venuta a mancare in queste responsabilità”, questo il pensiero di Giaele, che è stata però tranquillizzata da Luca.
Giaele ringrazia Brad: “È un angelo, darebbe la vita per me”
“Lui ha accettato che tu venissi qui, non ti ha messo vincoli e non ha voluto privarti dei tuoi sogni, già questo ti dovrebbe fare pensare…”, ha sottolineato Luca Onestini cercando di consolarla. A quel punto Giaele ha espresso tutta la sua gratitudine al suo Brad: “Ogni giorno mi alzo e ringrazio di avere affianco una persona come lui. È un angelo, lasciamo stare l’aspetto economico che passa in secondo piano, lui è un angelo, darebbe la vita per me e per vedermi felice, mi ama incondizionatamente più di ogni altra cosa e stando qui è stata una conferma continua di quando sono profondamente innamorata”.