G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Giaele, matrimonio a rischio? Ora parla Bradford

L’uomo ha spiegato esattamente come stanno le cose tra loro

Pubblicato

su

L’imprenditore americano ha rotto il silenzio: le parole di Bradford su Giaele

Giaele De Donà sta continuando la sua avventura come concorrente del GF VIP, ma non senza alcune difficoltà, legate soprattutto all’impossibilità di parlare con il marito, l’imprenditore statunitense Bradford Beck. La ragazza ha rivelato di vivere una relazione aperta e per questo di essersi avvicinata ad esempio ad Antonino Spinalbese, ma nutre il costante timore che il compagno possa non accettare alcuni suoi comportamenti in Casa. Allo stesso tempo, il pubblico ha provato a comprendere quale sia la verità sulla loro relazione, ma visto il continuo silenzio di Bradford, non è emerso tutto con chiarezza. Almeno fino ad oggi.

L’intervista del marito della concorrente

Grazie ad un’intervista rilasciata da Bradford a Chi è infatti possibile ora conoscere cosa pensa l’uomo dell’atteggiamento di Giaele al Grande Fratello VIP e se il loro matrimonio sia effettivamente a rischio. Queste le sue parole, rilasciate al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini: “Amo mia moglie e la traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale, tra lei e me. Lei lo sa, e io lo so e credo che sarà sempre così”.

Bradford: “Se Giaele mi vede al GF VIP esce dal gioco”

Nessuna crisi in corso dunque. Bradford ha però specificato di non voler palesarsi durante la permanenza di Giaele in Casa, poiché pensa che potrebbe avere un effetto collaterale indesiderato: “Io aspetto Giaele, non vedo l’ora di rivederla. Se andrò al GF a farle una sorpresa? Mi manca, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. È una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco.

Exit mobile version