G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Giaele e Micol, flirt in corso? Scoppia il gossip in Casa al GF Vip

Giale e Micol si sono baciate? Esplode il gossip nella Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Giaele e Micol intime nella Casa del GF Vip: ci sarebbe stato un bacio

C’è una nuova coppia al GF Vip 7 che qualcuno potrebbe essersi fatto sfuggire e non parliamo dei soliti Spinalbese e delle solite Fiordelisi: pare infatti che sia in corso un vero e proprio flirt tra Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Qualcuno però rizza le orecchie: è tutto uno scherzo architettato da Edoardo Tavassi? Cos’è successo.

Esplode il gossip al GF Vip: il pettegolezzo di Romita su Giaele e Micol

Voci di corridoio all’interno della Casa del GF Vip 7 o forse un pettegolezzo costruito ad hoc, chi dice da Tavassi chi dice dagli autori. Fatto sta che, a giudicare dallo scambio di chiacchiere tra Attilio Romita e Charlie Gnocchi, emerge un altro scenario che qualcuno poteva aver del tutto sottovalutato. I due “over” della Casa stavano chiacchierando in giardino quando Romito conferma il gossip a Gnocchi: “Il bacio più lungo del mondo forse dovevamo mettere Giaele e Micol, lo sai che… l’ha detto, l’ha confermato. Giaele l’ha detto, ha detto ‘lo posso dire?’, e Micol era un po’ arrossita e poi ha detto sì“. Ma dire cosa? “Ieri ci ha provato con me“, queste sarebbero state le parole di Giaele, riportate da Romita.

L’ipotesi: è un gossip architettato dagli autori o da Tavassi?

Insomma, si tratterebbe di un vero e proprio flirt in corso tra le due concorrenti. “Le ha messo le mani addosso“, continua poi Romita riferendosi a Micol Incorvaia nei confronti di Giaele. Tra le due sembra dunque sia successo qualcosa di molto intimo. Sui social fa il giro del web la video-confessione di Romita, ma c’è chi non ci crede. Qualcuno pensa infatti che si tratti di un ennesimo scherzo costruito a tavolino da Tavassi, proprio per trarre in inganno i suoi coinquilini. Per altro invece sarebbero stati gli autori ad architettare questo gossip per creare un’ennesima dinamica da far scoppiare in puntata. Non resta che attendere sviluppi o più semplicemente una nuova diretta con Signorini che, a breve, potrebbe andare in onda anche di sabato sera.

Exit mobile version