GF VIP
Giaele De Donà torna e attacca Signorini: “Blocchi per parlare solo di litigi”
Un’altra ex del GF Vip si risente parecchio
Il ritorno in scena di Giaele De Donà: lo sfogo dopo lo scarica-barile di Signorini
Quasi tutti gli ex concorrenti del GF Vip tornano alla ribalta prendendosela e non poco con Alfonso Signorini, ultima all’appello anche Giaele De Donà: la “miliardaria” della passata edizione si sfoga dopo le parole del conduttore del GF.
Come lei prima aveva detto Elenoire Ferruzzi, sicuramente tra tutti la più schietta nel recriminare colpe a Signorini. A far traboccare il vaso è stato il mea culpa del conduttore nello studio di Verissimo, quando a Silvia Toffanin ha “scaricato” le colpe del GF Vip passato proprio sul cast. Persone che a suo dire lo hanno profondamente deluso e che lo hanno anche messo a disagio durante le puntate in diretta per la volgarità. “Abbiamo sbagliato cast“, aveva poi chiesto quasi scusa Signorini. Di fronte a queste parole però non tutti tacciono.
“Blocchi soltanto per mostrare litigi e scontri”
Non ci sta Elenoire Ferruzzi che recrimina a Signorini, agli autori e a Mediaset di averci “guadagnato” e marciato sopra tutto quel trash poi brutalmente condannato. Lo stesso fanno anche Micol Incorvaia e Tavassi, certi che da parte di Signorini non sia stato affatto elegante ripulirsi scaricando le colpe sul cast. E ora arriva il commento anche dell’ex vippona, Giaele De Donà.
Sparita quasi del tutto dalla scena dopo la fine del reality, anche l’ex concorrente ha qualcosa da ridire. Intervistata da Novella2000, così la De Donà ha tuonato: “I blocchi in puntata durante i quali si parlava soltanto di litigi e scontri, dando anche un’immagina distorta a chi stava guardando, non sono stati un bene né per noi né per il pubblico“, ha dichiarato. Insomma, non possono lamentarsi per aver mostrato quello che effettivamente erano gli autori a voler mostrare.