G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giaele contro Cristina Quaranta: battibecco sui social ma è un errore

Le due donne in Casa non andavano molto d’accordo…

Pubblicato

su

Giaele ancora contro Cristina Quaranta: che cosa è successo sui social

Ancora Giaele contro Cristina Quaranta, ma questa volta fuori la Casa del GF Vip, che si è da poco concluso con la vittoria di Nikita Pelizon. Le due attuali ex gieffine non sono mai state grandi amiche al reality condotto da Alfonso Signorini e, una volta fuori, pare che le cose non siano cambiate poi molto. Anzi, per certi versi sarebbero addirittura peggiorate. L’ultimo aggiornamento a proposito è una sorta di litigio avvenuto sui social tra le due, che però altro non sarebbe se non frutto di un errore.

Giaele pubblica le prove per fare chiarezza

Negli scorsi giorni sul profilo Instagram di Giaele è comparsa una pesante frecciatina, indirizzata proprio a Cristina Quaranta. Nello specifico l’ex finalista del GF Vip ha re-postato tra le Instagram stories una foto che la ritrae mentre si rilassa in un lussuoso hotel milanese, nel letto, ed intenta a mangiare una pizza. A colpire immediatamente è stata la descrizione: “Cristina Quaranta può solo sparecchiare“, probabilmente con riferimento all’attuale mestiere della Quaranta, e cioè quello di cameriera. Giaele, però, è subito corsa ai ripari per fare chiarezza.

“Non è stata colpa mia”

In un’altra Instagram story, Giaele ha subito fatto chiarezza. L’ex gieffina ha pubblicato una conversazione su WhatsApp, come riporta Fanpage.it, al fine di spiegare lo spiacevole accaduto. “Mi dispiace per la storia Instagram che è stata re-postata sul mio profilo. É stato un momento di distrazione della ragazza che mi segue i social, non sono stata io. Ovviamente non volevamo offendere nessuno anche perché vi ricordo che tutta la mia famiglia lavora nel mondo della ristorazione e io sono cresciuta in mezzo a loro e quindi so cosa vuol dire. Scusate per l’inconveniente!”.

Exit mobile version