GF VIP
Giaele avverte Micol ed Edoardo Tavassi: “Antonella vuole separarvi”
Giaele ha voluto smascherare Antonella
Giaele smaschera Antonella: qual è il suo piano al GF Vip
Pare che Giaele nella Casa del GF Vip abbia un obiettivo preciso: smascherare Antonella Fiordelisi, che di fatto è risultata la preferita da parte del televoto del pubblico. La giovane moglie di Bradford Beck ha ritenuto opportuno “mettere in guardia” gli Incorvassi (Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi) circa la presenza della Fiordelisi.
“É questo il suo piano”: la confessione della gieffina
Giaele ha dunque avvertito Micol ed Edoardo Tavassi circa Antonella Fiordelisi. Più nello specifico, questa la confessione della gieffina, fatta ai suoi compagni di avventura: “Adesso vi dico una cosa: Antonella è molto brava in questo gioco, si è accorta che voi due siete una coppia, che siete amati e ricevete aerei. Questa cose le dà fastidio e non poco ragazzi”.
Ancora, sempre Giaele: “Lei sapendo che le coppie funzionano e piacciono, ha visto come sono forti i Donnalisi e si è detta ‘adesso arrivano questi e c’è la concorrenza’. Non avete fatto caso che vi attacca sempre su questa cosa della vostra coppia? Ogni volta cerca di separarvi. Ti dice che lei vuole altri. E ti vuole far arrabbiare“. Giaele si è detta certa delle sue accuse: “Era quello il suo intento. Questo il suo piano e quello che vuole“.
Antonella piace al pubblico ma non dentro la Casa
Se il televoto che ha eletto Antonella Fiordelisi a preferita del pubblico ha stupito, lo ha fatto proprio perché nella Casa più spiata d’Italia la ragazza non è poi così apprezzata. Molti i nemici della Fiordelisi nel reality, e non solo Giaele: la ragazza, a dire il vero, ha litigato un po’ con tutti. Sarà per via del suo carattere, o perché dice sempre quello che pensa?