Connettiti con noi

GF VIP

Giaele al GF Vip: chi è il fratello Matthias che “detesta lavorare”

Il ragazzo ha 18 anni ed è uno dei protagonisti di un nuovo reality su Netflix

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giaele fratello

Sofia Giaele al GF Vip: chi è il fratello Matthias

Ci ha pensato lo stesso fratello di Sofia Giaele De Donà a presentarsi al pubblico, prevalentemente, ancora del GF Vip. Il ragazzo ha 18 anni e viene dal Veneto, proprio come la sorella. Matthias è uno dei protagonisti di un reality (Summer Job) – anche lui – ma questo non è quello condotto da Alfonso Signorini, bensì è un format tutto nuovo, firmato Netflix.

“Detesto lavorare, infatti non ho mai lavorato grazie a mio padre”

Questa la personale presentazione del fratello di Giaele al GF Vip, come riporta Biccy: “Sono Matthias De Donà, ho 18 anni e vengo dal Veneto. Mi sono diplomato in un college privato in Inghilterra, a Londra, con 100 e lode, quindi il massimo dei voti. Detesto lavorare, infatti non ho mai lavorato grazie a mio padre. Però ho un lavoro a tempo pieno, che sono io. Questa vacanza la voglio vivere con positività e voglio divertirmi tanto“.

Insomma, sembra che ad accomunare i due fratelli ci sia la qualità della sincerità. Non solo, perché a Summer Job, Matthias ha già avuto un flirt con una ragazza, Sofia. Il ragazzo però ha preferito interrompere il legame che stava nascendo: “I suoi sentimenti sono più avanti dei miei e non voglio ingannarla. Fuori da qui mi sto sentendo con qualcuno. Io adesso so che comunque sto ferendo la persona fuori. Dentro mi sto sentendo una persona brutta”.

La confessione di Matthias: “Non sono etero al 100%”

Matthias poi, sempre a Summer Job, ha confessato di non sentirsi etero al 100%. Il ragazzo ha fatto questa confidenza ad un compagno di stanza, Pit. “Tu come persona sei completamente etero o no? Volevo saperlo, perché non ne ero sicurissimo. Io non lo sono al 100%. Come mi attrae una ragazza mi attrae anche un ragazzo, sono sincero“.

Ancora, stavolta rivolto proprio a Pit:E dentro a questa casa tu rispecchi i canoni che ho. Sì, ti avvicini all’ideale di bellezza che ho per un maschio“. “Questa è la mia occasione per dire al mondo chi sono veramente senza filtri e paure”, ha chiosato il fratello di Giaele.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014