GOSSIP
Giacomo Urtis torna a studiare: il chirurgo dei vip cambia vita
L’ex vippone e “chirurgo dei vip” studia per cambiare mestiere
Giacomo Urtis vuole tornare a studiare: il cambio rotta
Giacomo Urtis è sempre al centro del gossip: l’ultimo è quello che lo vede, a modo suo, protagonista insieme a Lulù Selassié, una sorta di reazione al fidanzamento di Manuel Bortuzzo. La principessa del GF Vip infatti ha pubblicato su Instagram una storia accoccolata tra le braccia del suo amico Urtis, nella cornice da sogno della Sicilia. Proprio in Sicilia infatti il chirurgo dei vip sta trascorrendo le sue vacanze estive. E approfittando di un po’ di tempo libero, l’ex vippone ha parlato di sé e dei suoi piani futuri ai followers.
“Sto studiando recitazione a Roma”
La confessione di Urtis sul possibile cambio vita imminente viene a galla grazie alla domanda che un follower gli ha rivolto nelle sue storie Instagram. “Hai mai pensato di fare l’attore?“. La risposta di Urtis non è tardata e anzi, si è fatta rivelatrice proprio dei suoi prossimi piani in termini di studio e lavoro. “Diciamo che ho dei work in progress, sto studiando recitazione a Roma, e sì, mi piacerebbe fare l’attore così le ho fatte tutte, tutte, tutte“.
Da quando Giacomo Urtis per la prima volta ha partecipato al Grande Fratello Vip (l’edizione vinta da Tommaso Zorzi) ha mostrato al pubblico affezionato al reality condotto da Signorini tutta la sua simpatia e socialità. Il vippone ha fatto sorridere molto il pubblico ed ha portato una vera e propria ventata d’aria fresca nella Casa. Proprio al GF Vip 6 (l’ultima edizione del reality) è tornato, ma stavolta in coppia – stellare – con Valeria Marini. Anche in questo caso Urtis ha fatto divertire pubblico e compagni (incluse confessioni bomba sui concorrenti). Una sua carriera televisiva, dunque, considerata la sua naturale capacità di coinvolgere il pubblico e comunicare, non è del tutto esclusa. Anzi, auspicata dallo stesso chirurgo.