G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giacomo Urtis: “Pensa alla tua vita”, la frecciatina a Selvaggia Roma

Lulù Selassié al centro del “litigio”

Pubblicato

su

Giacomo Urtis interviene: le sue parole

Giacomo Urtis e Selvaggia Roma nell’edizione del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi sembravano grandi amici. Niente a che vedere con ora, da quel che sembra sui social. O meglio, dalle frecciatine social.

Giacomo Urtis e Selvaggia: in mezzo Lulù Selassié

Giacomo Urtis e Selvaggia Roma hanno dato il via ad un botta e risposta sui social. A far scattare la scintilla tra i due però è stato direttamente il compleanno (9 giugno) della principessina del GF Vip: Lulù Selassié. Al tempo, proprio Selvaggia aveva commentato il video del compleanno di Lulù, in un post di Chi. Con dell’amarezza: “Un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità“.

Insomma, alla festa di Lulù c’era anche Giacomo Urtis. Al quale, queste affermazioni di Selvaggia “non sono andate proprio giù”. E ha infatti risposto stizzito, sotto le parole prima menzionate di Roma: “Ci conosciamo con le sorelle Selassie da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF Vip oppure alla tua carriera da attrice“. L’attacco non è dei più deboli, pare.

Exit mobile version