G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giacomo Urtis, nuovo intervento chirurgico ma i social lo bocciano: “Somigli alla Lecciso”

Ai fan dell’ex gieffino il nuovo intervento non è piaciuto molto

Pubblicato

su

Nuovo intervento chirurgico per Giacomo Urtis: il commento dei fan

Giacomo Urtis ha realizzato un nuovo intervento chirurgico su se stesso, negli ultimi giorni. L’ex del GF Vip ha poi postato su Instagram il primo risultato ottenuto sebbene per vedere il risultato finale si debba aspettare ancora un po’ di tempo. E sono bastate le prime foto a scatenare i fan del chirurgo dei vip, che hanno trovato particolari somiglianze tra Urtis ed altri volti del mondo dello spettacolo.

“Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra”

Giacomo Urtis, su Instagram, ha raccontato di aver subito un piccolo intervento chirurgico. Queste le parole dell’ex gieffino: “Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra. Mi piace di più, si vedono di più i denti“. L’intervento è riuscito ed è andato bene: nei prossimi giorni Urtis dovrà solo portare un piccolo cerotto sotto il naso, vista l’operazione. Tanti i fan, rinominati “botoxini” dallo stesso Urtis, che hanno commentato il post su Instagram. Tra commenti positivi ed altri, invece, più taglienti in quanto ironici.

Il paragone con Loredana Lecciso

Alcuni fan di Giacomo Urtis hanno trovato una particolare somiglianza tra il loro beniamino e l’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Questi i commenti di due utenti, presi come esempio: “In questa foto somigli tantissimo a Loredana Lecciso“, “Se Loredana Lecciso viene a mancare, Al Bano può sostituirla con te”.

Exit mobile version