G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip, urla contro Onestini: “Luca pezzo di merd*”

Urla contro Luca Onestini al GF Vip: cos’è successo fuori dalla casa del reality

Pubblicato

su

Luca Onestini al GF Vip: urla fuori dalla Casa contro di lui

Luca Onestini non ha vita facile né dentro né fuori dalla Casa del GF Vip 7. Ormai entrano di merito, lo possiamo dire, nel mirino delle opinioniste del GF Vip 7 ma anche del pubblico a Casa, Luca si trova a fare i conti con non poca avversione.

Luca Onestini e Nikita Pelizon

Dopo quello che è successo dentro la Casa con Nikita Pelizon, Luca Onestini ha perso del tutto la sua credibilità. Una credibilità che al principio quando era entrato nella Casa del GF Vip 7, aveva eccome. Pochi giorni sono però bastati per mettere Luca Onestini sotto una particolare luca che non è piaciuta a Casa. Il suo confronto/scontro con Nikita Pelizon ha del tutto diviso il pubblico in coloro che hanno perso fiducia nei suoi confronti e coloro che rimangono convinti che Nikita si sia illusa. Tanti piccoli altri episodi poi, tra cui anche lo scontro faccia a faccia al GF Vip 7 con l’ex Soleil Sorge, hanno saputo fare peggio alla sua “reputation“.

Urla contro Onestini al GF Vip: “Pezzo di merd*”

Ciò non toglie che insultare una persona è sempre sbagliato, senza eccezioni. Il pubblico torna a “bussare” metaforicamente fuori dalla Casa del GF Vip 7, pronto a dire la sua senza filtri. Così è successo, bypassando del tutto il sistema “aerei”: alcuni spettatori si sono appostati fuori dalla Casa armati di voce per urlare il loro pensiero. Parole che hanno toccato da vicino Luca Onestini. “Luca sei un pezzo di merd*“, si sarebbe sentito urlare fuori dalla Casa e l’interessato ha avuto modo di sentire tutto.

Exit mobile version