GF VIP
GF Vip, un concorrente contro Alfonso Signorini: le accuse nella notte
“Mi sembra che abbia deciso di farmi fuori”
Il conduttore del reality è finito al centro dello sfogo di un concorrente
La notte immediatamente successiva all’ultima puntata del GF Vip andata in onda è stata a dir poco movimentata. Un concorrente ha infatti deciso di scagliarsi contro il conduttore del programma, Alfonso Signorini. L’accusa, diretta e senza peli sulla lingua, è stata avanzata da Attilio Romita.
Attilio Romita contro Alfonso Signorini
Al termine della diretta, Romita si è lasciato andare ad uno sfogo con Charlie Gnocchi. A scatenare la rabbia del concorrente, la poca attenzione che Alfonso Signorini gli ha dedicato durante la puntata. Queste le sue parole: “Ci sono delle cose che non ho capito. Ormai mi sembra proprio che questo abbia deciso di fare fuori me. Non mi ha fatto dire nemmeno una parola, ha fatto finta che io nemmeno ci fossi”.
I dubbi sul contratto
Un comportamento che Attilio Romita ha ritenuto inconcepibile e che gli ha aperto numerosi dubbi in merito alla partecipazione al reality show. Tanto da tirare in ballo i dettagli contrattuali che lo hanno portato al GF Vip 7: “Non so cosa sia successo. Io non ho nemmeno avuto il contratto firmato indietro. Voi avete avuto il contratto indietro? Nessuno di voi l’ha avuto? Non so non riesco a capire”.
“Non so che ca**o vuole da me”
Infine, ha dichiarato di non comprendere il motivo dell’atteggiamento cambiato nei suoi confronti da parte di Alfonso Signorini: “Dai non so che ca**o vuole da me. Ma questo poi fino all’altro giorno in albergo mi diceva ‘stai tranquillo’. A questo punto non so che c***o volevano da me”. La risposta di Alfonso, si può essere certi, non tarderà ad arrivare.