G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip, spunta un cellulare: è “scandalo” sui social, ma c’è una spiegazione

“Devo mettere in carica il telefonino”: esplode il caso al GF Vip

Pubblicato

su

“Devo mettere in carica il telefonino”: esplode il caso al GF Vip

Sono passati diversi giorni dall’ultima puntata andata in onda in diretta del GF Vip ma ancora aleggia un mistero: perché Patrizia Rossetti aveva con sé un cellulare? Uno scandalo che è scoppiato sui social e che ancora non si è placato anche se tutto sembra avere una sua opportuna spiegazione.

Un concorrente ha un cellulare al GF Vip? Cos’è successo

Perché Patrizia Rossetti aveva con sé un cellulare lunedì sera in diretta al GF Vip? A svelare inavvertitamente la presenza di un dispositivo mobile è stata la stessa concorrente, presente in collegamento dopo aver contratto il Covid proprio all’interno della Casa del GF Vip 7. Di norma a nessun concorrente in gioco deve essere in alcun modo permesso avere un cellulare, nemmeno a coloro che si trovano in isolamento a causa del virus. Anche nelle loro stanze d’albergo in attesa di rientrare in Casa è severamente vietato l’utilizzo di qualsiasi dispositivo permetta loro di collegarsi o mettersi in contatto con il mondo esterno. Alla domanda però sul perché la Rossetti avesse con sé un cellulare c’è una spiegazione.

Perché Patrizia Rossetti aveva un cellulare in puntata

Cavolo, porca miseria, ho la batteria scarica“, e ancora “Scusami Alfonso ma ho dovuto mettere in carica questo telefonino per far andare avanti l’auricolare“. Queste le due frasi di Patrizia Rossetti che hanno agitato il web, alludendo alla presenza di un cellulare. In realtà non è questione della sola Rossetti: anche gli altri vipponi isolati dalla Casa del GF Vip per motivi di salute avrebbero in dotazione un particolare cellulare. Come spiega Novella 2000, non è un cellulare “normale” ma un telefono le cui applicazioni sarebbero state bloccate. L’utilizzo è possibile solamente nel caso in cui ci si debba mettere in contatto con la produzione e con Signorini, proprio per il collegamento. Nessuna paura dunque, in questo caso tutte le regole sono state rispettate.

Exit mobile version