G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip, silenzio sulla morte di Costanzo: l’ex concorrente si sfoga

Gli autori del GF Vip hanno silenziato la morte di Maurizio Costanzo: la scoperta postuma dell’ex concorrente

Pubblicato

su

GF Vip 7, il silenzio sulla morte di Maurizio Costanzo: lo sfogo di Davide Donadei

Contrariamente a quanto sembrava o a quanto si ipotizzava, da parte degli autori del GF Vip 7 non c’è stata comunicazione alcuna ai concorrenti in Casa riguardo la morte di Maurizio Costanzo, nel febbraio scorso: a rivelarlo oggi è Davide Donadei, ex concorrente che è rimasto deluso e amareggiato della scoperta postuma.

Gli autori non hanno comunicato la notizia della morte ai concorrenti in gioco

Davide Donadei ha scoperto della morte di Maurizio Costanzo solo fuori dalla Casa, una volta eliminato dal GF Vip 7. Questo lascia immaginare che nel febbraio scorso, nessun autore abbia avuto l’attenzione di riportare in casa questa triste notizia. Una decisione che per certi versi amareggia molto dal momento che molti attuali concorrenti ora in gioco devono ringraziare proprio Maria De Filippi, artefice della loro fama.

Morte Costanzo, Donandei deluso dalla decisione degli autori del GF Vip 7: “Mi è dispiaciuto molto”

Questa è stata la riflessine di Davide Donadei, intervistato da SuperguidaTv dopo l’eliminazione dal reality show. “Quando ho saputo di Maurizio Costanzo mi sono domandato: perché non hanno detto nulla?”. In realtà, a ben ricordare, il ricordo di Maurizio Costanzo da parte di Signorini in studio c’è stato, la comunicazione è venuta meno dunque solo tra autori e concorrenti. Una decisione che però è risultata sgradita visto che è stato impedito agli ex di Uomini e Donne e amici della De Filippi di rivolgerle un messaggio, un pensiero in quel terribile momento. “In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi – così sempre Donadei – Tanta gente se è lì lo deve a Maria. Mi è dispiaciuto molto“.

Exit mobile version