G-8X9FB2YCC0

Programmi

GF Vip, Signorini liquida Volpe e Bruganelli: i due papabili opinionisti

Nemmeno il tempo di “farne fuori” due, che Signorini già avrebbe alzato la cornetta per chiamare due possibili nuovi opinionisti

Pubblicato

su

GF Vip, Alfonso Signorini smantella il cast: via Volpe e Bruganelli

Si rumoreggia ora dietro le quinte del Grande Fratello Vip parlando di opinionisti o opinioniste che potrebbero succedere ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Sembra infatti che Alfonso Signorini abbia deciso di smantellare il GF Vip più a fondo, andando addirittura a rivedere il cast dal principio e non solo quello all’interno della casa. Nuovi concorrenti e nuove opinioniste: così sembra infatti che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non verranno richiamate per la prossima edizione. Ma c’è di più perché al brusio si aggiungono due papabili nomi di personalità in lizza per soffiare loro il ruolo.

Via Bruganelli e Volpe: i due papabili opinionisti, la soffiata

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli quasi sicuramente non torneranno al Grande Fratello Vip in qualità di opinioniste dopo la messa alla prova di quest’ultima edizione. Pare infatti che Signorini abbia intenzione di “innalzare” il livello, da non intendersi però come commento a discredito delle due ormai ex spalle. Sembra che il conduttore e giornalista abbia voglia di una ventata di novità nel suo studio onde evitare l’effetto “ripetizione”, un pericolo che per un reality Vip giunto alla sua ottava edizione è dietro l’angolo.

Amanda Lear e Malgioglio al posto di Bruganelli e Volpe

Dagospia, con le orecchie ben tese al vociare dietro le quinte di Mediaset, sembra essere riuscito a captare due papabilissimi nomi. Due personalità a loro modo amate dal pubblico che potrebbero prendere il posto di Volpe e Bruganelli a partire già dal prossimo settembre. Si tratta di Amanda Lear e di Cristiano Malgioglio. Due nomi che, se mai venissero confermati, indubbiamente trascinerebbero lo show di Canale5 ad un altro livello, molto più pop, imprevedibile e di certo lontano dal “solito reality”. Parlando di Malgiogio, le probabilità sono molto alte alla luce delle sue partecipazioni in passato ma anche della sua profonda amicizia con Alfonso Signorini.

Perché Amanda Lear è l’ipotesi più surreale?

Diverso invece il discorso per Amanda Lear. In passato infatti, in una vecchia intervista al Rolling Stones, la Lear aveva screditato i reality di Canale5, prendendo le distanze: “L’arrivo del GF è stato un disastro per me – aveva dichiarato – è un tormentone. Ogni anno c’è la casa, l’Isola, per me non sono programmi di intrattenimento. Io vengo dalla bella televisione come Fantastico“. Oltretutto la Lear già in passato era stata raggiunta da Signorini proprio ricevendo la proposta di prendere parte al Grande Fratello Vip come opinionista: “Signorini mi ha chiesto di fare l’opinionista al GF Vip, anche la d’Urso mi ha cercata“. Insomma, qualora la voce venisse mai confermata si tratterebbe di un vero cambio di rotta e di un colpo di scena. Diversamente, sembrerebbe solo che Signorini non abbia alcuna intenzione di mollare la sua preda, annualmente cercata.

Exit mobile version