G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip, si parla di contratti: c’è una data per evitare la penale

Si parla di contratti nella Casa del GF Vip, contro il volere degli autori: c’è una data dopo la quale abbandonare il reality senza pagare la penale

Pubblicato

su

Contratti e GF Vip: il tabù fa capolino tra le conversazioni, gli autori sgridano Tavassi

Succede nella Casa del GF Vip quello che gli autori non vogliono che succeda: si parla apertamente e con i microfoni accesi dei contratti e fa capolino sulle loro bocche una data dopo la quale si potrebbe andare via senza pagare la penale.

La data oltre la quale abbandonare il GF Vip senza pagare la penale

Qualcosa agita non poco la produzione del GF Vip e sono i contratti dei concorrenti in gioco. Gli autori ci provano dando carta bianca alla regia, ma nonostante le censure le parole fuggono lo stesso. Il primo ad essere venuto meno, per un altro motivo ancora, è stato Edoardo Tavassi, complice di aver rivelato a Donnamaria quali siano i preferiti dal pubblico all’interno della Casa. Chiamato in confessionale dagli autori proprio per questo motivo, Tavassi è stato duramente sgridato dagli autori del GF Vip 7. Subito dopo essere uscito dal confessionale, Tavassi si è però trovato al centro di un altro fuoco.

Micol conferma l’indiscrezione: “C’è una data anche per noi”

I concorrenti in Casa hanno infatti iniziato a parlare di contratti e tempistiche. In particolare il riferimento che ha fatto Dal Moro è ad una presunta data oltre la quale i concorrenti potrebbero decidere di abbandonare il reality senza pagare la penale. Una penale molto salata. “Edo ti ricordi il tuo contratto? Non voglio sapere nello specifico del tuo contratto. Si può parlare di questo, voglio solo sapere una cosa. Siccome c’è una data in cui si può scegliere se restare, ma questo vale anche per voi arrivati adesso?“, sono state le parole di Dal Moro.

Edoardo Tavassi ha cercato di sviare il discorso in tutti i modi, fresco di rimprovero degli autori. Il concorrente non ha risposto infatti, cercando di mettere tutti a tacere. È chiaro però che anche per i nuovi arrivati ci sia sul contratto una data oltre la quale poter andare via in tranquillità, senza penale. A svelarla non è stato Tavassi bensì Micol Incorvaia:Massì che c’è la data dai, ricorda. Il contratto è fino a un tot, anche per noi“.

Exit mobile version