Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, si abbatte la censura sui look: via i tatuaggi e orecchini agli uomini

Via tatuaggi e orecchini: sul GF Vip si abbatte la censura dopo l’ammonimento di Berlusconi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gf vip tatuaggi

La censura si abbatte sul GF Vip dopo il rimprovero di Berlusconi: la richiesta degli autori, c’entrano tatuaggi e orecchini

Non è chiaro se agli autori del GF Vip 7 e a Signorini sia arrivato in maniera altrettanto chiara il provvedimento di Pier Silvio Berlusconi alla luce di quello che sta succedendo in Casa, a ormai poche ore dalla diretta della puntata di questa sera: secondo quanto riportato da molti sui social in presa diretta, ai concorrenti sarebbe stato chiesto di coprire tutti i tatuaggi e di far sparire gli orecchini appariscenti.

Da un eccesso all’altro

Certo il provvedimento o meglio ancora, l’ammonimento di Pier Silvio Berlusconi si è fatto sentire al GF Vip 7 e non solo nel cambio di registro a livello di linguaggio. A quanto pare non erano solo gli atteggiamenti, la violenza verbale e le parolacce il problema del GF Vip 7. Come ha osservato Signorini in apertura di puntata lunedì scorso, a far arrabbiare particolarmente l’editore furono gli abiti indossati dai concorrenti in diretta su Canale5, abiti sicuramente inadatti ad una prima serata. Look “poco decorosi” in un momento in cui il limite già non c’era più, facendo venire il voltastomaco proprio all’ad di Mediaset. Conseguenze? A quanto pare una censura totale, quasi eccessiva e fuori luogo al pari degli eccessi già puniti.

Via tatuaggi e orecchini: la richiesta degli autori ai concorrenti del GF Vip prima della puntata

Alcuni spettatori hanno intercettato una conversazione tra Luca Onestini e Giaele De Donà durante la quale sarebbe emersa la richiesta degli autori ad alcuni concorrenti uomini del programma. “Gli hanno detto che deve coprire i tatuaggi, che non si devono vedere – avrebbe detto Onestini alla concorrente, parlando di Andrea Maestrelli – Io mi devo togliere l’orecchino, quello pendente, posso mettermi solo un brillantino“.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014